SPEDIZIONE

La consegna sarà effettuata dal Corriere SDA o TNT nei giorni lavorativi dalle ore 09:00 alle ore 18:00.


La consegna sarà effettuata a seguito di preavviso via mail. In caso di assenza del Cliente, il Corriere ritenterà la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente sarà contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale SHOPLOWCOST.IT per definire un'ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientrerà nei magazzini con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

Diritto di Recesso

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati, aperti dal consumatore. Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:

• in mancanza dell’imballo originale;

• in assenza di elementi integranti del prodotto;

• per danneggiamento del prodotto.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente provvederà entro 10 gg dall’acquisto a spedire, mediante corriere o raccomandata, il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio. Il prodotto dovrà essere inviato insieme all’apposito modulo, scaricabile nella sezione Resi e sostituzioni, indicando sull'imballo e sul modulo il Codice di Acquisto attribuito da SHOPLOWCOST.IT al seguente indirizzo:

FM AUTOMATION DI FRANCESCO MAZZA all’attenzione di “RESI ILPORTALEDELLACERAMICA”

Viale di Vittorio 43 – 74023 Grottaglie ( Ta )  

Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione

SHOPLOWCOST.IT provvederà al rimborso entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Nel caso in cui il prodotto sia già stato consegnato al Cliente, SHOPLOWCOST.IT provvederà al rimborso a seguito dell'avvenuta restituzione del prodotto e della verifica dell'integrità dello stesso. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

SOSTITUZIONI

La sostituzione dei prodotti difettosi è garantita sempre eccetto nei casi in cui l’argento è stato trattato con prodotti chimici. La sostituzione avverrà entro 30 giorni dalla data di ricevimento del prodotto difettoso. È possibile sostituire i prodotti inviando il prodotto corredato dell’apposito modulo scaricabile nella sezione Resi e sostituzioni mediante corriere o raccomandata al seguente indirizzo. Si prega di indicare la dicitura "RESO" sul pacchetto.

Viale di Vittorio 43 – 74023 Grottaglie ( Ta )  


Contattaci

Hot line disponibile 24/7

Telefono:+39 099.9870817

Contatta la nostra Hot line

PayPal